Skip to main content

Samsung Galaxy Watch4: un ottimo alleato del benessere a prezzo da non PERDERE (-56%)

Di 15 Luglio 2023Tecnologia

Il re degli Android smartwatch è tornato a prezzo come dall’offerta Amazon Prime Day. Infatti, il Samsung Galaxy Watch4, in questo momento, ha il suo prezzo identico a quello proposto durante l’evento più “acquistato” dell’anno. Visto che si tratta di uno smartwatch molto costoso rispetto alla concorrenza, ma anche il più avanzato attualmente sul mercato, vi consigliamo vivamente di approfittare subito dell’occasione per acquistarlo con lo sconto del 56%.

 

Il suo sistema operativo è uno dei punti di forza e che lo differenzia di tutti i suoi predecessori. Il nuovo WearOS è certamente molto più apprezzato grazie alla sua compatibilità nativa con i servizi Google, divenuti ormai indispensabili nella vita di tutti i giorni per praticamente tutti gli utenti. Racchiude, inoltre un sensore di salute 3 in 1 per misurare la frequenza cardiaca, eseguire ECG e leggere la composizione corporea: è il primo grande smartwatch a offrire l’analisi dell’impedenza bioelettrica (BIA).

 

Si tratta, inoltre di uno smartwatch dal design veramente bello. È molto elegante e discreto anche grazie alle forme arrotondate e si adatta praticamente a qualsiasi tipo di vestiario. Solo cambiando il quadrante riuscirete ad abbinarlo benissimo sia ad un abbigliamento sportivo che ad un abbigliamento elegante. Questo è il momento giusto per acquistare questo smartwatch top di gamma: scontato del 56%, potrete averlo a soli: 119 euro, invece di 269 euro.