Skip to main content

Matrimonio in divisa, stellette e fiori d’arancio

 

Marcianise. A Marcianise un matrimonio in divisa dell’Aeronautica Militare: Giovanni Marco Raucci e Luigia Gionti, entrambi ufficiali dell’Arma Azzurra, impiegati in reparti di particolare operatività e professionalità, hanno coronato il loro sogno d’amore. Per loro picchetto d’onore con tanto di colpo di sciabola, tra la bellissima cornice della chiesa e convento di San Pasquale, nel centro storico a Marcianise.

All’arrivo degli sposi, i colleghi in divisa si sono messi sull’attenti e con il suono delle campane a festa, sotto un tunnel di spade, hanno atteso il loro passaggio mano nella mano. ‘’Finalmente sposi – hanno detto felici, marito e moglie – e con il coraggio di amare veramente. In questo giorno speciale abbiamo voluto che tutto rispecchiasse le nostre origini e anche i nostri ospiti potessero percepire questa grande emozione. Una storia d’amore nata in un giorno d’estate, tra gli amici di sempre. Dove i nostri occhi si sono incrociati e non hanno più smesso di cercarsi. Ad oggi condividiamo il nostro amore da circa 10 anni ed è ancora tutto come il primo giorno. E con l’augurio che il nostro amore possa durare un’eternità”. Ai novelli sposi – orgoglio di Marcianise per la loro diuturna azione al servizio del Paese – i più affettuosi auguri. Felicitazioni anche ai loro emozionati genitori, ai familiari e allo stuolo di amici – molti arrivati appositamente per l’occasione da fuori città – che hanno fatto loro da cornice in questo giorno indimenticabile.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!