Skip to main content

Su Amazon paghi pochissimo per questa Home Cinema Soundbar: tua a SOLI 50€

Di 14 Luglio 2023Tecnologia

Economica e versatile. La Home Cinema Soundbar Ultimea è compatta, di design attraente ed è l’ideale per trasformare il tuo salotto in una vera Home Cinema. La Soundbar Ultimea dispone di un ottimo audio di potenza di picco fino a 60 W con suoni chiari e forti senza crepitii o ronzii. Dotati di 2 potenti altoparlanti full-range e 2 tweeter, offrono prestazioni audio eccezionali. Puoi averla ora pagando pochissimo: a soli 56 euro. 

 

Uno dei punti di forza in assoluto più interessanti di questa Soundbar sta nel comparto connettività: la Ultimea possiede, infatti, l’ingresso audio ottico, una porta HDMI Arc, una porta USB per il collegamento di chiavette con file musicali, ed un più tradizionale Aux per il collegamento ai televisori sprovvisti di tutti gli altri standard. Ovviamente non manca anche il Bluetooth 5.0.

 

Questa Soundbar è stata progettata per adattarsi ovunque e integrarsi perfettamente in qualsiasi ambiente. Dotata di diverse modalità capaci di soddisfare ogni esigenza: modalità Film, per godere l’atmosfera sonora migliore e di alta qualità del film; la modalità Musica per rendere il suono vivo e più forte; la modalità Notizie offre un suono vocale estremamente migliorato. La soundbar di Ultimea ha un costo di listino di circa 70 euro, ma grazie allo sconto esclusivo di Amazon potrete ottenere 19% di risparmio su questo modello, acquistandola al prezzo di appena 56 euro.