Skip to main content

Borsa bici impermeabile: ovunque con te a MINI prezzo su Amazon (a soli 20 euro)

Di 14 Luglio 2023Tecnologia

Quando si comincia a progettare un weekend di bikepacking inevitabilmente si deve pensare anche a come trasportare l’occorrente per due o più giorni in giro in bici. Detto ciò, vogliamo suggerirvi un accessorio, che sicuramente è indispensabile. La borsa mtb per bici, pensata esclusivamente per i ciclisti. Disponibile ora su Amazon ad un super prezzo: scontata del 19%, potrete averla a soli: 20.99 euro.

 

Questa borsa mtb è ideale per tutti coloro che stanno sempre in bici. È capace di contenere gli oggetti più necessari. Inoltre, il sistema di fissaggio è semplice e sicuro, estremamente facile e veloce da installare o rimuovere grazie al suo fissaggio tramite tre graffi regolabili.

 

La borsa bici mtb è realizzata in materiale impermeabile. Viene fornita una copertura antipioggia impermeabile per coprire la borsa telaio bici in caso di pioggia durante le uscite in bicicletta. Ossia, protegge al meglio il tuo telefono da pioggia, neve, fango o polvere. Dotata da un supporto per telefono con touch screen realizzato in TPU antigelo, offre una buona sensibilità al tocco. Tua a soli: 20.99 euro.