NAZIONALE – I giorni 11 e 12 luglio tornano gli Amazon Prime Day in tutto il mondo. Gli abbonati al servizio Prime del famoso colosso dell’ecommerce riceveranno 2 giorni di sconti su tantissimi prodotti elettronici, per la casa e tanti altri settori.
Oltre a prodotti scontati, gli utenti Prime possono ricevere da Amazon uno sconto di 6 euro da sfruttare in occasione dei Prime Day e non solo. Amazon ha deciso di premiare con lo sconto chi ricarica il saldo del proprio account con almeno 40 euro. La buona notizia è che lo sconto può essere sfruttato anche successivamente entro il 13 ottobre.
Innanzitutto si deve verificare dalla pagina dedicata all’iniziativa se si rispettano i requisiti. Se si, dalla pagina cliccare su clicca qui per applicare la promozione. A quel punto si deve ricaricare il saldo online di almeno 40 euro. La ricarica può avvenire o con pagamento digitale tramite carta o anche recandosi al tabacchi chiedendo la ricarica in cassa pagando in contanti.
A quel punto il buono sconto di €6 verrà applicato automaticamente al momento del pagamento dell’ordine successivo e sarà visibile nella pagina di riepilogo dell’ordine. Solo i prodotti venduti e spediti da Amazon possono però usufruire dello sconto.