Skip to main content

Verisure, l’azienda esperta in sistemi di sicurezza assumerà 300 persone

verisure lavora con noi

NAZIONALE Verisure Italia è una delle più importanti aziende operative in Italia nel campo della fornitura di sistemi di sorveglianza, allarme e antifurto. Si tratta di una multinazionale fondata in Svezia nel 1988 che opera attualmente in 17 paesi distribuiti in Europa e America Latina. Verisure si trova in Italia dal 2013, dove possiede una sede centrale a Roma e sedi operative in 13 regioni del paese. Il gruppo conta complessivamente più di 4 milioni di clienti e oltre 25.000 dipendenti.

Ha ricevuto recentemente la certificazione Top Employer Italia, classificandosi tra le migliori aziende in cui lavorare in Italia. Per il 2023 ha annunciato un piano che prevede 300 nuove assunzioni.

Le prossime assunzioni prevedono presumibilmente l’ingresso in azienda di personale per le aree assistenza ai clienti, commerciale e vendita, security, funzioni operative e funzioni centrali. Saranno assunti: guardie giurate, agenti commerciali, addetti a customer care e contact center, impiegati, consulenti per sistemi di sicurezza, operatori di centrale, specialisti legali.

Le risorse selezionate potranno lavorare o presso la sede principale del Gruppo e la centrale operativa site a Roma, o presso le sedi e filiali presenti sul territorio nazionale.

Per restare aggiornati sulle proposte di lavoro che Verisure pubblicherà nel corso dell’anno si dovrà visionare regolarmente il sito web di Verisure Italia e navigare sino alla pagina Carriere. Da qui è possibile prendere visione delle attuali posizioni aperte e candidarsi a quelle di interesse, compilando l’apposito form online per inoltrare il cv.