Skip to main content

Le vogliono togliere la bambina: donna con cappio al collo minaccia di lanciarsi dal palazzo

AGGIORNAMENTO ORE 10 E 30. La donna è stata raggiunta e afferrata dalle forze dell’ordine intervenute che hanno scongiurato il peggio.

E’ stata sedata e sottoposta ad un TSO, la stanno portando nel reparto ospedaliero di Aversa. All’esterno del palazzo ci sono anche i parenti e c’è stata un po’ di confusione.

E’ stata due ore con un cappio al collo e la corda attaccata al palo del balcone, c’è stata una sorta di trattativa, e sul posto sono confluiti anche esponenti dei servizi sociali. Ucraina, sottoposta ai domiciliari con braccialetto elettronico, anche per questo la procedura di trasporto per il il TSO è stata più lunga. Alla fine ogni pericolo è stato scongiurato.

Casagiove. Bagarre alla fine della Nazionale Appia di Casagiove, verso l’intersezione dell’A1, per un intervento ancora in corso (mentre scriviamo) di vigili del fuoco e polizia di Caserta.

Una donna di circa 30 anni sta minacciando di lanciarsi dal cornicione del palazzo all’interno di una palazzina.

Il motivo della sua disperazione è legato al fatto che le vogliono togliere uno dei figli, nell’ambito di una contesa con l’ex compagno.

Sul posto è poi arrivata anche un’ambulanza. I vigili del fuoco per entrare hanno dovuto forzare il portone. La donna si trova da 2 ore in quel punto.

Segue agg.