Skip to main content

Comune a ridosso della Valle cerca 23 diplomati e laureati

NOLA – Il Comune di Nola in provincia di Napoli ha pubblicato un avviso pubblico finalizzato a 23 assunzioni tra diplomati e laureati. Le assunzioni saranno a tempo indeterminato e per candidarsi c’è tempo fino al 28 luglio. Nello specifico i 23 posti sono così suddivisi:

  • 7 posti di funzionari divisi in:
    – 2 funzionari amministrativi;
    – 2 funzionari contabili;
    – 2 funzionari tecnici;
    – 1 funzionario informatico.
  • 11 posti di istruttori divisi in:
    – 7 istruttori amministrativi;
    – 1 istruttore contabile;
    – 3 istruttori tecnici.
  • 5 posti di istruttore di polizia locale.

Per partecipare i candidati oltre a maggiore età e classici requisiti dovranno avere i seguenti titoli di studio:

  • Funzionari: laurea di primo livello o laurea triennale o laurea specialistica o Diploma di Laurea vecchio ordinamento, negli indirizzi e ordinamenti specificati nel bando, per ciascuna delle specializzazione richieste (amministrativa, tecnica, contabile o informatica);
  • Istruttori: Diploma di scuola secondaria di secondo grado. Per il profilo di istruttore tecnico è richiesto diploma in discipline tecniche, negli indirizzi specificati nel bando;
  • Istruttori polizia locale: Diploma di scuola secondaria di secondo grado.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso due prove scritte ed una prova orale per il concorso per funzionari mentre è prevista una sola prova scritta ed una prova orale per i concorsi rivolti agli istruttori.

Come detto per inviare la candidatura c’è tempo fino al 28 luglio 2023 e la modalità è esclusivamente telematica attraverso il portale inPa. Una volta effettuato l’accesso tramite Spid, si dovrà scegliere la selezione desiderata ed inviare la domanda. Ecco i link che rimandano alla pagine del concorso:

Le successive comunicazioni relative alle procedure concorsuali e ai diari delle prove d’esame saranno rese note mediante pubblicazione sul sito del Comune alla sezione “Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso”.