Skip to main content

Stroili Oro cerca personale: come candidarsi

Stroili Oro lavoro

NAZIONALE – Quando si tratta di gioiellerie il marchio Stroili Oro è uno dei più famosi in Italia. Fondato nel 1996, è specializzato, in particolare, nel retail per lagioielleria made in Italy, e propone un vasto assortimento di gioielli in oro e diamanti, argento, orologi e bijoux. Vanta ad oggi circa 400 punti vendita a gestione diretta e 1.800 dipendenti.

L’azienda è sempre interessata ad assumere personale sia diplomata che laureata anche senza esperienza. Ad esempio attualmente è alla ricerca di addetti alla vendita per le sedi di: Bolzano, Campi Bisenzio (Firenze), Collegno (Torino), Colonnella (Teramo), Conegliano (Treviso), Crema, Genova, Napoli, Pieve Fissiraga (Lodi), Perugia, Ravenna, Roma, Teramo, Trieste.

Si richiede un diploma e la disponibilità a lavorare su turni. Inoltre si segnala la preferenza per chi conosce la lingua inglese.

Oltre ad addetti alla vendita, Stroili Oro cerca anche store manager per le sedi di: Ancona, Ascoli Piceno, Colle Umberto (Treviso), Peschiera Borromeo (Milano), Roma, Torreano (Udine). La figura cercata è sia laureata che diplomata ma vanta almeno 2 anni di esperienza nel ruolo. É gradita la provenienza dal settore della moda e/o degli accessori.

Infine per un ruolo più tecnico si cerca un orafo per la sede di Amaro (Udine) con pregressa esperienza nella lavorazione di articoli in oro, argento e bigiotteria. Necessarie basi di gemmologia e orologeria, ottime capacità manuali, velocità, precisione.

Tutti gli interessati possono inviare la propria candidatura dal portale web di Stroili Oro alla sezione Lavora con Noi. Da questa pagina, che viene costantemente aggiornata con nuove offerte di lavoro, è possibile trovare le posizioni aperte ed inviare il proprio CV. In alternativa si può inviare una candidatura spontanea.