Skip to main content

Spaccio per i ‘Cervinari’, altra scarcerazione eccellente: la Morgillo torna nella valle

Arienzo/San Felice a Cancello. Un’altra scarcerazione eccellente nell’ambito del gruppo degli spacciatori che facevano parte dell’entourage del ras narcotrafficante Filippo Piscitelli che si è beccato 20 anni in primo grado.

Va agli arresti domiciliari Veronica Morgillo, alias ‘a rossa, difesa dall’avvocato Orlando Sgambati, la cui richiesta è stata accolta dal giudice.

In queste ore la Morgillo dopo oltre 14 mesi di detenzione rientra sul territorio e starà presso la casa di un conoscente con l’obiettivo di cambiare vita, dopo aver fatto dannare la sua famiglia, questo sembra trapelare dalla valle.

In primo grado è stata condannata a sette anni e 5 mesi.

Nell’ambito della storica operazione antidroga dei carabinieri dell’aprile 2022 contro l’organizzazione dei cervinari, ‘ a rossa faceva coppia sempre con Francesco Iannone, alias Pippett, condannato ad 8 anni e mezzo sui 14 richiesti e scarcerato sempre ai domiciliari poco più di due settimane fa. I due furono tra i primi ad essere monitorati dai militari del comando provinciale di Caserta, la Morgillo aveva anche rapporti con Elena Rivetti, condannata a 12 anni, ex moglie del ras di stanza in via San Marco.