Skip to main content

Ring Intercom di Amazon a prezzo FOLLE: scontato del 63%, tuo a meno di 50€

Amazon Ring Intercom è un dispositivo per la casa intelligente che trasforma il vecchio citofono di casa in un citofono smart. Grazie al quale è in grado di aprire il portone/cancello di casa a distanza e rispondere al citofono, il tutto usando lo smartphone o il tablet. Tra le altre funzioni utili, la possibilità di generare delle “chiavi ospite” per dare accesso all’occorrenza ad amici e parenti, così come al corriere Amazon. In questo momento, potete averlo a prezzo scontatissimo (-63%).

 

Il punto particolare di questo dispositivo riguarda la procedura di installazione, che non richiede necessarie competenze. Fortunatamente, il processo è guidato e alla portata di tutti, ad accompagnare l’utente sono le istruzioni fornite dall’applicazione di Ring, che subito fa una precisazione sul tempo necessario: indicativamente, dai 20 ai 60 minuti.

 

Un’altra caratteristica importante di Ring è la comunicazione bidirezionale. Che siate al lavoro, in vacanza o semplicemente in un’altra stanza della casa, potete rispondere alla porta e parlare con i visitatori tramite il vostro smartphone o dispositivo Amazon ECHO. Basta aprire l’app Ring o dire ad Alexa di rispondere e sarete in grado di sentire chiunque si trovi davanti alla porta. Non perdere questa fantastica occasione su Amazon, grazie allo sconto del 63%, tuo a soli 47€.