Skip to main content

Nome e foto. Auto contro moto, padre di famiglia lascia due figli: due città in lutto

Carinaro/Teverola. Si chiamava Antonio Cavallaccio ed era residente a Teverola la vittima del terribile incidente avvenuto alle 19 in via Casignano a Carinaro. Lascia la moglie e due figli piccoli.

La salma di Antonio si trova ora all’istituto di medicina legale per l’esame autoptico disposto dall’autorità giudiziaria. Secondo alcuni testimoni un veicolo avrebbe tagliato la strada alla moto di Antonio rendendo inevitabile e purtroppo fatale lo scontro con l’auto.

Il primo lancio

Carinaro. Tragedia alle porte della zona ASI di Carinaro. Un uomo di 45 anni è morto a seguito di un incidente avvenuto mentre era in sella alla sua moto.

L’incidente è avvenuto in un’arteria di raccordo con il polo calzaturiero. Stando a quanto emerso dalla prima ricostruzione delle forze dell’ordine la moto con in sella il 45enne probabilmente reduce dal lavoro si è scontrata con un’auto che procedeva in direzione opposta.

L’impatto è stato terrificante: il centauro è stato sbalzato di una decina di metri dal punto della collisione, perdendo anche il casco dopo l’urto. Per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare. Sull’incidente indagano i carabinieri della locale stazione.