Villa di Briano. È una domenica di straziante dolore a Villa di Briano, dove è giunta la notizia della morte di Paolo Malfi, il 29enne operaio rimasto coinvolto lo scorso 23 maggio in un drammatico incidente sul lavoro in Umbria, sul cantiere post terremoto.
Paolo era ricoverato all’ospedale di Spoleto ma le sue condizioni sono apparse da subito molto gravi. Tuttavia per un mese si è alternata la speranza all’angoscia fino alla tragica notizia di queste ore.
Si era trasferito per lavoro ma a Villa di Briano tutti lo ricordano per le sue doti umane.
“La notizia che non avrei mai voluto leggere…non ci sono parole, solo tanto calore e vicinanza a tutta la famiglia Malfi. R.I.P. Paolo Malfi”; “In questo giorno dedicato a te Madonna delle Grazie la comunità di Villa di Briano non si aspettava una così brutta notizia bensí una grazia. Hai voluto diversamente, forse ti serviva un Angelo…Paolo.
Che il Signore ti accolga nella sua infinita misericordia e dia conforto e sostegno ai tuoi cari, così duramente provati.”
In segno di lutto è stato annullato un evento previsto per stasera. Si attende ora l’autopsia per conoscere la data dei funerali.