Skip to main content

Acqua in fardelli ‘h 24’: la rivoluzione parte dall’Appia

Arienzo. E’ stato inaugurato ieri mattina ad Arienzo Acqua Self 24, l’ultimo progetto imprenditoriale realizzato dalla Riccio Group, un distributore automatico di acqua in vetro e in fardelli, aperto tutti i giorni e per l’intera giornata, che dà la possibilità di acquistare acqua delle migliori marche presenti sul mercato a prezzi più convenienti e vantaggiosi rispetto alla grande distribuzione alimentare.

Questo impianto innovativo si trova sull’Appia, al km 400/600 di fianco al carcere di Arienzo.

L’evento di inaugurazione, oltre che dell’intera famiglia Riccio, ha visto la presenza anche di alcune delle principali autorità della Valle di Suessola come il Sindaco di Arienzo Giuseppe Guida ed la vicesindaco di Santa Maria a Vico Veronica Biondo, che hanno mostrato di apprezzare l’ennesimo investimento imprenditoriale della Riccio Group anche per la crescita del tessuto socio-economico del territorio.

Dopo l’operazione di benedizione che ha dato ufficialmente il via alle attività, una lunga coda di auto predisposta per l’acquisto ha potuto usufruire del servizio di Acqua Self 24 Arienzo, un sistema innovativo che semplifica l’acquisto di acqua minerale in fardelli e in vetro, facile, comodo e veloce, sempre aperto durante tutti i giorni della settimana.

Per tutte le informazioni su questo nuovo progetto è possibile visitare il sito web www.acquaself24arienzo.it , i canali social (Facebook e Instagram) o contattare il servizio clienti al numero 377 57 14 336. Guarda il video con le interviste