REGIONALE – Nuova tragedia che ha sconvolto la piccola comunità di San Potito Ultra, in provincia di Avellino. Una giovane ragazza di 25 anni si è impiccata nella sua abitazione. L’allarme è scattato verso ora di pranzo quando i familiari si sono accorti della tragedia. Allertati prontamente i soccorsi per lei purtroppo non c’è stato nulla da fare.
La giovane ragazza era conosciuta per il suo carattere solare, la sua simpatia e voglia di vivere. La notizia ha scosso la piccola comunità dell’avellinese che si è stretta attorno alla famiglia in questo momento di forte dolore. Non è chiaro il motivo del gesto.
Solo 2 settimane fa un altro giovanissimo di 14 anni si era tolto la vita impiccandosi nella sua abitazione di Montoro, in provincia di Avellino. “Salgo un attimo in camera, ritorno subito” – aveva detto verso le 21.30. Poi non vedendolo scendere, la terribile scoperta dei familiari: il giovane aveva stretto una cintura al collo lasciandosi andare dalla ringhiera delle scale. Anche in quel caso non c’erano motivi particolari che lasciassero presagire un disagio culminato nella volontà di togliersi la vita.