Skip to main content

G3 Ferrari Friggisano: una super friggitrice a prezzo IMPERDIBILE (paghi meno di 100€)

Di 30 Giugno 2023Tecnologia

Una friggitrice ad aria G3 Ferrari sa come risolvere qualsiasi dubbio o necessità, offrendo un fritto croccante ma con pochi grassi. Infatti, il marchio G3 Ferrari è conosciuto per i suoi forni elettrici per pizza, ma negli ultimi anni ha ampliato il suo catalogo di piccoli elettrodomestici per offrire ai consumatori prodotti di buona qualità a prezzi contenuti. Approfitta dell’offerta su Amazon (per poche ore) per acquistare questa friggitrice ad un ottimo prezzo: a meno di 100€.

 

Tra le sue caratteristiche, è da sottolineare che G3 ha il suo cestello da 4 litri che consente dunque di fare preparazioni per tutta la famiglia. Nonostante il suo generoso contenitore è compatta e ha un design minimale che si adatta a ogni tipo di cucina, il colore bianco dona sofisticazione e eleganza.

 

Inoltre, G3 Ferrari Friggisano è un modello che consigliamo in primo luogo per la varietà di preparazioni che permette di realizzare: grazie a un ampio kit di accessori e a 7 modalità di cottura, è infatti pensata per preparare spiedini e pollo arrosto oltre alle classiche fritture ad aria e cottura di torte e pizza. Offre la possibilità anche di impostare un timer di 30 minuti e regolare la temperatura manualmente tra 80 °C e 200 °C. Non perdi tempo: prendila ora godendo del super sconto del 29% su Amazon.