Skip to main content

OPPO Watch Free: da prendere subito con questa SUPER OFFERTA (-45%, tuo a soli 50€)

Di 29 Giugno 2023Tecnologia

Questo Oppo Watch Free non è solo un orologio ma un fedele compagno di benessere al nostro polso. Si presenta con funzioni evolute, è super leggero ed è particolarmente preciso con il monitoraggio del sonno e con i parametri dedicati alla salute. Quindi, non lasciate sfuggire questa super occasione di averlo scontato del 45%, cioè a quasi metà prezzo. Clicca qui per l’acquisto.

 

Oppo Watch Free ha un design allungato e un display AMOLED che lo rende leggibile anche alla luce del sole, inoltre è presente il touchscreen che è molto preciso e reattivo anche nelle operazioni di swipe con il dito. È resistente all’acqua fino a 5ATM, e quindi adatto per essere utilizzato anche sotto la doccia, mare o in piscina senza problemi.

 

Oppo Watch Free vanta diversi sensori come il monitoraggio dell’ossigenazione sanguigna (SpO2) e del battito cardiaco. L’app HeyTap Health di riferimento Oppo offre la possibilità di settare in modo analitico le notifiche, di impostare gli intervalli con cui monitorare i parametri della salute e fissare gli obbiettivi quotidiani e settimanali da raggiungere con gli allenamenti. Non si può resistere a questo telefono: tante funzioni e il prezzo? Buonissimo. Tuo a soli: 54,99€.