Skip to main content

Sony HT-A5000: il nuovo Home Theatre Dolby Atmos con subwoofer integrati a prezzo SORPRENDENTE

Di 29 Giugno 2023Tecnologia

Sony ha annunciato il nuovo Home Theater HT-A5000. Si tratta di un sound bar a 5.1.2 canali e del supporto al Dolby Atmos, che offre tantissime funzioni. Il design, denominato Omnidirectional Block, è caratterizzato da linee minimali e bordi smussati. Sprigiona una potenza complessiva di 450W grazie all’amplificazione digitale S-Master HX e riproduce qualsiasi formato audio sia per le tracce multicanali dei film (compresi non solo Dolby Atmos ma anche DTS:X), sia per quanto riguarda la musica, visto che l’ingresso USB può riprodurre brani anche in alta risoluzione.

 

Per quanto riguarda gli altoparlanti, l’A5000 ne offre in tutto sette: due up-firing, tre front-firing e due subwoofer integrati. La sound bar racchiude inoltre una coppia di tweeter a fascio situati negli angoli anteriori del dispositivo. E’ pensata per massimizzare l’effetto surround sfruttando due altoparlanti orientati verso l’alto, pensati per dirigere il sonoro verso il soffitto e garantire un effetto riverbero avvolgente.

 

In termini di connettività, la sound bar offre una singola uscita HDMI e ARC che consente il passaggio di un segnale 8K HDR o 4K a 120 Hz con Dolby Vision. Il Sony HT-A5000 offre anche AirPlay 2, Chromecast, Spotify Connect, Bluetooth e WiFi oltre ad Alexa e Google Assistant per il controllo vocale. Sicuramente questa sound bar soddisferà la vostra voglia di Home Cinema. Scontata del 6% ora su Amazon, clicca qui per l’acquisto.