Skip to main content

Krups Infinissima Fighter: la macchina di caffè più VENDUTA su Amazon a giugno, tua a soli 50€

Di 29 Giugno 2023Tecnologia

Krups Infinissima Fighter è una macchina del caffè altamente versatile: offre una grande varietà di bevande calde e fredde in oltre 30 diverse varietà grazie al sistema intelligente di capsule Nescafé Dolce Gusto. Il serbatoio dell’acqua è rimovibile e facilmente ricaricabile con una capacità di 1 litro. La macchina si spegne automaticamente dopo 5 minuti in modalità Eco, risparmiando energia e denaro. Cogli l’occasione dell’offerta su Amazon per acquistarla ora.

 

Questa macchina del caffè a capsule Krups Infinissima Fighter è un’opzione ideale per coloro che desiderano una macchina compatta e potente, senza dover rinunciare alle prestazioni e al piacere del caffè. Con un sistema ad alta pressione fino a 15 bar, questa macchina è progettata per preparare bevande gustose in pochi secondi.

 

Uno dei vantaggi di utilizzare una macchina da caffè espresso Krups è che è molto piccola e compatta. Le sue dimensioni, infatti, sono ridotte e le rendono perfetta anche per gli spazi piccoli. Infatti, la Krups Infinissima Fighter si adatta particolarmente bene in cucine, uffici e stanze piccole. Una macchina bella e funzionale che non costa quasi “niente”. Puoi averla a soli 51.99€.