Skip to main content

Honor 70 Midnight: un vero best buy a prezzo FOLLE su Amazon (risparmi più di 300€)

Di 29 Giugno 2023Tecnologia

Il vincitore del premio Eisa per il suo ottimo rapporto prezzo-prestazioni è in ottima offerta in questo momento su Amazon: scontato del 38%, potete averlo risparmiando più di 300€. Questo smartphone è apprezzato in tutte le sue caratteristiche. Infatti, si tratta di un ottimo smartphone di fascia medio alta che strizza l’occhio più al segmento elevato di mercato che a quello intermedio, con diverse funzioni che lo fanno avvicinare a un vero premium.

 

Honor 70 ha delle linee snelle e pulite rendendolo elegante e raffinato. Dispone di un valido display curvo Oled da 6,67 pollici con una elevata densità di pixel di oltre 395 dpi e un refresh rate fino a 120 Hz. Offre una ottima profondità dei neri e bianchi molto luminosi, perfettamente godibile sotto tutte le angolazioni e fonti di luminosità.

 

In riguardo alla connettività, troviamo: NFC, Bluetooth 5.2, WiFi 6 a/b/g/n/ac, GPS + GLONASS e Infrarosso. Non mancano poi il lettore d’impronte veloce e preciso, bene anche la qualità audio delle chiamate. Buone prestazioni, reparto fotografico di qualità, leggero e sottile, prezzo interessante. Non c’è da pensare, ma solo di prenderlo subito al prezzo speciale di soli 369,00 euro e pagarlo in comode rate a tasso zero. Qui il link di acquisto.