Skip to main content

Disabile travolta sull’Appia, è gravissima. La dinamica choc

SANNIO. In prognosi riservata la disabile di Tufara investita lungo l’Appia. Restano gravi le condizioni della disabile, investita ieri, lungo la strada statale, bordo della sua motoretta. Si tratta di Maria D.S.. La donna si trova ricoverata in terapia intensiva presso l’ospedale San Pio di Benevento.

Ha riportato un trauma cranico, la frattura dei due femori e e quella di un braccio. A tutto questo si devono aggiungere le patologie di cui già soffre. La donna vive a Tufara Valle e l’intera comunità di quella frazione, divisa in cinque comuni e due province, è in apprensione per lei.

I soccorsi della postazione del 118 di Airola l’hanno ritrovata al di sotto del guardrail. L’urto è stato veramente terribile ,la motoretta sulla quale viaggiava è stata praticamente distrutta e lei è stata sbalzata dalla sella e catapultata oltre la strada. Del resto si tratta di un piccolo mezzo che usano i disabili per spostarsi in piccoli tratti. Un piccolo mezzo che certo non può sopportare la mole e la velocità del traffico della strada statale Appia.