NAZIONALE – Eurospin continua a portare avanti la sua campagna di espansione al Sud Italia con l’apertura di nuovi punti vendita entro la fine dell’anno e circa 150 nuove assunzioni. A portare avanti il progetto è in particolare il gruppo Eurospin che opera in Puglia, Basilicata e Calabria.
Nella prima parte dell’anno il piano di espansione ha già portato 230 nuovi innesti ed ora si appresta a immetterne altri. Le assunzioni sono sia nei nuovi punti vendita che nei centri di distribuzione o uffici locali. Nello specifico Eurospin cercherà:
- addetti di vendita, responsabili nuove aperture, tecnici, macellai e altri profili, che potranno lavorare nei supermercati già operativi e di prossima apertura;
- ingegneri, geometri e architetti per gli ambiti tecnico, sviluppo e logistico, da inserire presso la sede centrale di San Pietro Vernotico (Brindisi);
- impiegati addetti alla fatturazione per il centro logistico di Melfi (Potenza).
Le assunzioni iniziali saranno a tempo determinato con contratti da 3 e 6 mesi rinnovabili. Il personale selezionato per gli uffici e il centro distributivo, se in possesso di capacità ed esperienze, potrà aspirare anche all’inserimento a tempo indeterminato.
Chi è interessato a lavorare presso la catena di supermercati Eurospin può visitare il sito ufficiale e navigare alla sezione Lavora con Noi. Qui sono inserite tutte le offerte di lavoro aperte sia nei punti vendita che negli uffici. Prossimamente verranno inseriti anche questi inerenti alle nuove aperture.
In questo momento sono già aperte tantissime offerte di lavoro in numerosi punti vendita posizionati su tutto il territorio nazionale. Si cerca personale anche negli uffici, in particolare a Catania e San Martino Buon Albergo. È possibile anche inviare un auto candidatura spontanea.