Skip to main content

Cecotec HydroBoost 1400 Essential: una ottima idropulitrice a prezzo BASSISIMO su Amazon (50€)

Di 28 Giugno 2023Tecnologia

L’idropulitrice può rappresentare un notevole aiuto nella pulizia di moltissime diverse superfici esterne, principalmente in questa stagione. Infatti, l’utilizzo di un’idropulitrice non solo semplifica il lavoro di pulizia, ma lo rende anche più veloce ed efficiente, riducendo il tempo necessario all’ottenimento di un risultato ottimale. Oggi vogliamo proporvi l’idropulitrice HydroBoost 1400 Essential da Cecotec, che non costa tanto ma al contempo offre una serie di funzionalità che la rendono un investimento intelligente.

 

HydroBoost 1400 Essential si tratta di un’efficiente e potente idropulitrice Cecotec in grado di semplificare moltissimo i lavori di pulizia grazie alla sua grande potenza ed alle sue ottime caratteristiche. È dotata di una potenza di 1400W, in grado di rimuovere lo sporco più ostinato in modo rapido ed efficiente con raggio d’azione di 9 metri per un uso confortevole e totale libertà di movimento.

 

Funziona a pressione di 105 bar, che permette una pulizia profonda e accurata di tutti i tipi di superfici, mentre il flusso massimo di 426 L/h garantisce una distribuzione uniforme dell’acqua per una pulizia ancora più efficiente. In dotazione sono presenti la pompa in alluminio HardPump per una maggiore affidabilità, ed anche l’accessorio speciale per pavimenti e la bottiglia per sapone e spazzole per auto. La troviate su Amazon ad un eccellente prezzo. A soli: 59,90.