ARIENZO – Si chiama Acqua Self 24 l’ultimo progetto imprenditoriale realizzato dalla Riccio Group srl, pronto a dare il via ad una nuova ed innovativa attività a partire dal prossimo 1 luglio ad Arienzo, in Via Nazionale Appia, accanto alla Casa Circondariale.
Si tratta di un distributore automatico di acqua in vetro e in fardelli, aperto tutti i giorni e per l’intera giornata, che dà la possibilità di acquistare acqua delle migliore marche presenti sul mercato a prezzi più convenienti e vantaggiosi rispetto alla grande distribuzione alimentare.
Dotato di una sofisticata ed intuitiva cassa automatica, il distributore Acqua Self 24 è in grado di rilasciare intere confezioni di acqua, pronte per poter essere caricate in auto e portate a casa. Un sistema di acquisto che ricorda il Drive-in di alcune famose catene alimentari, facile, comodo e veloce, sempre disponibile in ogni momento della giornata e della settimana. In occasione dell’apertura è prevista anche una promozione speciale su alcuni prodotti (Lete, San Benedetto in particolare), ma sono previste offerte periodiche anche in seguito, per un risparmio ancora più duraturo e accessibile per il cliente.
Per tutte le informazioni su questo nuovo progetto è possibile visitare il sito web www.acquaself24arienzo.it, i canali social (Facebook e Instagram) o contattare il servizio clienti al numero 377 57 14 336.
Grazie a questa nuova attività, la Riccio Group Srl e, pertanto, l’intera famiglia Riccio, già presente in provincia di Caserta con numerosi altri progetti, si conferma in piena espansione imprenditoriale e dimostra la sua volontà di investire sul territorio anche per la crescita del tessuto socio-economico locale, negli ultimi anni in grande ascesa.