Skip to main content

Seagate One Touch: disco da 2 TB super POTENTE a solo 88 euro, lo trovi su Amazon

Di 27 Giugno 2023Tecnologia

Vi serve un disco portatile potente ad elevata capacità ad un prezzo eccellente? Su Amazon trovate ad un prezzo che non trovate altrove il Seagate One Touch da 2 TB, beneficiando di un improvviso sconto Amazon pari al 23%, potete averlo a soli 88 euro. Il software include la soluzione Seagate Toolkit che consente il backup su richiesta insieme al backup automatico orario, giornaliero, settimanale o mensile. 

 

Vi consigliamo vivamente questo disco esterno da 2TB, che riesce a gestire numerosi file e contenuti multimediali di grandi dimensioni, soprattutto in mobilità. Un apparecchio, inoltre,  concreto e robusto, che assicura elevate velocità in fase di lettura e scrittura. La connettività è la classica USB 3.0, garantita la piena compatibilità con dispositivi Mac e Windows.

 

È disponibile anche l’abbonamento ad Mylio Create, un’app intuitiva e potente che aiuta a organizzare le foto in un Life Calendar e consente facili operazioni di protezione, modifica, condivisione e sincronizzazione tra più dispositivi. Il prezzo è sicuramente competitivo e adeguato alle sue capacità. I materiali con i quali è costruito sono di ottima fattura, resistenti ed esteticamente gradevoli. Clicca qui per l’acquisto.