REGIONALE – Italgas, primo operatore in Italia nel campo della distribuzione di gas, è alla ricerca di nuovo personale in Campania Si tratta di addetti alla distribuzione da assumere presso la sede di Mariglianella in provincia di Napoli. L’annuncio è già attivo sul sito.
Di cosa si occuperanno i nuovi addetti alla distribuzione? Svolgeranno soprattutto attività di supporto sul primo intervento, su attivazioni e modifiche impianti, cambi contatore, lavori sulla rete e inserimento e registrazione dati provenienti da diverse fonti.
Per quanto riguarda i requisiti Italgas è alla ricerca di diplomati geometra o periti meccanici/industriali. Devono poi avere una buona conoscenza del pacchetto office, del CAD, della lingua inglese, patente B e ottime capacità di problem solving e lavoro in gruppo.
Costituisce requisito preferenziale l’esperienza pregressa nel campo dell’idraulica e/o della distribuzione gas metano.
Per candidarsi basta visitare la sezione Carriere del sito ufficiale di Italgas. A quel punto cercare nella barra di ricerca la voce “Addetto Distribuzione Mariglianella” e comparirà l’annuncio di lavoro desiderato. Una volta preso visione di tutti i dettagli è necessario cliccare su “Candidati ora” per accedere al form online, e candidarsi tramite registrazione al portale o il proprio profilo Linkedin. Le caratteristiche del contratto e della retribuzione saranno comunicati in fase di colloquio.
Sul sito sono presenti anche altre offerte di lavoro in Campania. Ad esempio a Castellammare di Stabia si cercano addetti agli impianti. Poi ci sono tanti altre offerte sia per diplomati che laureati soprattutto presso le sedi di Torino e Milano.