Apertura nuovo maxistore Conad nel casertano: le info sulle assunzioni

CAPODRISEConad è la principale catena di supermercati in Italia fondata nel 1962 come cooperativa di consumatori. Una crescita esponenziale nel corso degli anni che l’hanno portata a diventare il marchio più conveniente. I punti vendita Conad sono distribuiti uniformemente su tutto il territorio nazionale. Anche in Campania il marchio è presente ovunque con tantissimi punti vendita di piccola, media e maxi grandezza con il marchio Conad Maxistore.

È ufficiale la notizia che a settembre un nuovo maxi store Conad aprirà in provincia di Caserta nell’area ex Giardini del Sole totalmente riqualificata e che qualche giorno fa ha visto la luce il primo tassello di questa rinascita con l’inaugurazione dello store Tecnomat. In attesa di sviluppi ulteriori su questi posti di lavoro vediamo come funziona la candidatura in Conad.

Conad cerca costantemente addetti alle vendite, cassieri, capi reparto, addetti alla logistica e magazzino e responsabili di punto vendita. In base alla mansione sono richiesti diversi requisiti. Alcuni ruoli possono richiedere una formazione specifica o una certa esperienza nel settore della grande distribuzione o in un’area correlata. Ad esempio, ruoli di responsabilità, come i responsabili di punto vendita o i responsabili di reparto, possono richiedere esperienza precedente nella gestione di un punto vendita o di un reparto. Lavorare in Conad significa stabilità, opportunità di crescita e ambiente di lavoro stimolante.

Per restare informati sulle assunzioni bisogna visitare la sezione Posizioni Aperte del sito ufficiale Conad. Lì si troveranno tutte le info su posizioni e come candidarsi.

In genere le selezioni seguono il seguente schema: analisi del CV e chiamata per un colloquio individuale con un responsabile delle risorse umane o un responsabile del dipartimento interessato. Valutazioni aggiuntive sulla base di test pratici. Infine proposta di lavoro con durata contratto e retribuzione.

Exit mobile version