Skip to main content

Nuove assunzioni nei supermercati Bio: come candidarsi

supermercati biologici lavora con noi

NAZIONALE – Nuova opportunità di lavoro nel settore dei supermercati di prodotti biologici, una nicchia sempre più in voga. La catena Naturasì è alla ricerca di personale da impiegare su tutto il territorio nazionale.

EcorNaturaSì Spa è una società specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti biologici, biodinamici e naturali. Opera in tutta Italia con i marchi Ecor, Cuorebio e Naturasì. Sono oltre 300 i punti vendita in Italia e 1 in Spagna.

L’azienda è in continua ricerca di personale soprattutto giovane da inserire in organico. Periodicamente assume anche giovani senza esperienza, per i quali sono previsti per lo più tirocini di 6 mesi che prevedono un  rimborso spese 700 euro, con possibilità d’assunzione. Ecco le offerte di lavoro aperte sul sito:

  • Scaffalista, sede di Venezia;
  • Addetto alla vendita, sedi di Messina, Mestre (Venezia), Morbegno (Sondrio), Pinerolo (Torino), Vicenza;
  • Addetto banco salumi e formaggi, sedi di Abano Terme (Padova), Pavia, Verona, Vicenza;
  • Addetto bar bistrot, sede di Schio (Vicenza);
  • Addetto controllo qualità, sedi di Bassano del Grappa (Vicenza), Roma, Trento, Treviso;
  • Erborista, sedi di Bassano del Grappa (Vicenza), Roma, Trento, Treviso: in questo caso si cerca un candidato laureato in Scienze erboristiche con esperienza pregressa.

Chi è interessato a candidarsi può visitare il sito alla sezione Carriere. Oltre a queste offerte di lavoro sopra elencate ce ne sono anche di altre. Bisognerà registrarsi e caricare il Cv nell’apposito form online. In assenza di un’offerta di lavoro preferita è possibile anche inviare una candidatura spontanea.