Skip to main content

Ci sono 180 posti da coprire nelle gelaterie con ottimo stipendio

gelatiere austria germania

NAZIONALE – Per chi vuole provare un’esperienza di lavoro all’estero magari stanco delle condizioni di lavoro che ci sono in Italia, c’è da segnalare un’opportunità interessante in Germania e Austria dove si cercano gelatiericamerieri e banconieri con ottimo stipendio. Le selezioni sono aperte fino al 30 giugno, vediamo tutte le info.

In totale sono 180 i posti di lavoro messi a disposizione nelle due nazioni europee. Nello specifico:

  • 60 Banconieri in Gelateria che si occuperanno di servizio e vendita di gelato al banco, preparazione coppe, caffetteria e pulizia della postazione di lavoro;
  • 90 Camerieri in Gelateria che si occuperanno di pulire i tavoli e mantenere in ordine il locale;
  • 30 Gelatieri con il compito di produrre gelati.

Si cercano persone che hanno i seguenti requisiti:

  • diploma di scuola alberghiera;
  • conoscenza lingua tedesca livello B1;
  • esperienza pregressa nel settore.

Il contratto di lavoro è full-time a 40 ore settimanali con possibilità di rinnovo. Prevista anche la possibilità di copertura spese di viaggio e possibilità di alloggio. Veniamo alla retribuzione base che per i gelatieri e i camerieri si aggira sui 1.400 euro. Per i banconieri è previsto uno stipendio di 1.300 euro.

Gli interessati ai posti di lavoro nelle gelaterie in Austria e in Germania, possono candidarsi inviando CV e lettera di presentazione all’indirizzo stagione@selectgroup.it e in CC anche a eures@afolmet.it. La data temporale è il 30 giugno 2023.