SAN FELICE A CANCELLO – Questa sera ultima serata di festa patronale nella frazione Talanico di San Felice a Cancello. Dopo il successo di sabato con il concerto di Marco Calone e la serata di ieri con il cabaret direttamente da Made in Sud degli Arteteca, stasera toccherà a Gianluca Capozzi chiudere i festeggiamenti.
Si prevede una grande affluenza per il concerto di uno degli interpreti partenopei più famosi a partire dalle ore 21.30. Per chi desidera provare il binomio concerto-pizza sarà presente come già fatto nei giorni scorsi la Pizzeria Viaggiante, una pizzeria mobile con forno a legna presente spesso in feste patronali o eventi privati.
La Pizzeria Viaggiante ha la propria sede fissa a via Roma nei pressi delle scuole medie. È aperta dal giovedì alla domenica dalle 17 alle 24. Ha anche dei tavolini per chi vuole gustare una buona pizza in totale relax. Poi in occasione di feste o eventi si sposta con il suo truck dove è montato sopra un vero e proprio forno a legna per offrire un prodotto di qualità da asporto. Un servizio davvero molto utile anche per chi deve organizzare delle feste private o degli eventi open.