Skip to main content

Suunto 9 Peak: un vero e proprio personal trainer a prezzo IRRESISTIBILE (-30%, risparmi 129€)

Di 16 Giugno 2023Tecnologia

Cos’è Suunto 9 Peak? È un orologio GPS multisport ultrasottile e ultraresistente con durata della batteria lunga e design minimalista, dalle caratteristiche interessanti. Offre oltre a 80 modalità di tracciamento, sensori ambientali come l’altimetro e la bussola. È equipaggiato con un cardiofrequenzimetro ottico e dispone di un sensore per il monitoraggio dei livelli di ossigeno nel sangue, oltre a disporre tutte le funzioni smartwatch più comuni, come musica e notifiche. Approfitta dello sconto di 30% e acquista ora questa potenza di orologio.

 

Suunto 9 Peak rappresenta lo smartwatch flagship dell’azienda. Il design è robusto ma pulito, dalle linee ultrasottili e dalla leggerezza innata. La cassa è fornita di un ampio vetro zaffiro a racchiudere il display da 1,2 pollici e tre pulsanti sul lato destro. Indubbiamente un prodotto di qualità perché realizzato con materiali di ultima generazione e con uno stile piacevole, lineare e moderno.

 

Tra le varie caratteristiche e funzionalità di questo prodotto c’è la possibilità di scegliere tra un’infinità di attività sportive e modalità di allenamento come il running, la mountain bike, il nuoto, il triathlon e tante altre. Questo modello offre la possibilità di caricare percorsi utilizzando le mappe Suunto tra le quali si trovano percorsi popolari per diverse attività, dalla corsa alla bicicletta fino all’escursionismo. Buone le prestazioni della batteria. Con un uso quotidiano, si arriva realisticamente a usare l’orologio per circa 3 settimane. Attualmente Suunto 9 Peak viene venduto ad un costo di circa 429 euro ma grazie allo sconto del 30% su Amazon, potete averlo a soli: 299 euro.