Skip to main content

Pronti per l’estate? Acquista ora a prezzo SPECIALE la piscina Intex Frame scontata del 26% su Amazon

Di 16 Giugno 2023Tecnologia

Per chi già sta a pensare all’estate e non vedi l’ora di tuffarsi in piscina, questo è il momento più adatto per acquistare una piscina fuoriterra da Intex (scontata del 26% su Amazon). Negli ultimi anni, queste alternative alle più classiche piscine interrate sono diventate piuttosto comuni nelle terrazze e nei giardini a causa dei tanti vantaggi che offrono. Si tratta infatti di soluzioni più semplici da posizionare, più economiche e anche la manutenzione è meno stressante rispetto a installazioni permanenti.

 

La piscina fuoriterra Intex 28272 è una delle piscine della linea Small Frame, di forma rettangolare, di un solido colore azzurro, rimovibile e dalla struttura in robusto acciaio trattato, da polietilene e polipropilene. Essa risulta pratica e funzionale sia in fase di smontaggio che durante l’eventuale rimozione. Tale struttura è infatti costituita da componenti indipendenti che, una volta fissati, consentono al telaio di risultare estremamente solido. Ogni singolo pezzo, risulta resistente a ruggine e corrosione.

 

Il rivestimento, come quello di tutte le piscine Intex, è realizzato in tecnologia Super-Tough a tre strati di PVC e poliestere extra resistente di prima qualità. Duratura e stabile, è adatta per essere installata anche in piccoli giardini. Intex 28272 è una piscina fuoriterra che offre un rapporto qualità-prezzo decisamente vantaggioso. Chiaramente si tratta di un acquisto che farà da sfondo per tanto divertimento estivo, da godere in famiglia o con gli amici. Non perdere l’offerta su Amazon, risparmi circa 35€.