Skip to main content

OnePlus 11 stupisce in tutto: bello, potente con comparto fotocamere firmato Hasselblad a prezzo CONVENIENTE

Di 16 Giugno 2023Tecnologia

Il nuovo top di gamma di OnePlus è già in offerta su Amazon, è lo smartphone giusto da prendere oggi. OnePlus 11 è un concentrato di tecnologie di più recente generazione in un design sottile e leggero, che lo rende facile da trasportare, anche in tasca, in più è anche bello da esibire. Vanta una velocità mostruosa, così come la fluidità nel gaming, un buon sistema audio e un ottimo comparto fotografico firmato Hasselblad che lavora bene con l’Intelligenza Artificiale.

 

OnePlus 11 è costruito con materiale di alto livello: la back cover è in Gorilla Glass 5, con verniciatura opaca e ruvida, la sezione che ospita il comparto cam principale ed il frame in alluminio lucido, molto bello sia da vedere che da toccare. Il display da 6.7” è un punto forte. Protetto da Gorilla Glass Victus con risoluzione QHD+ 3216×1440, AMOLED a 120 Hz abbastanza luminoso, che permette di giocare o vedere i video con grandissima goduria, merito del sistema Dolby Vision HDR.

 

Un altro punto forte di questo telefono è il suo comparto fotocamere che in collaborazione con Hasselblad offrono foto di ottima qualità, rendendo gli scatti più naturali e corrette. E’ composta così: primaria da 50 MP Sony f/1,8 Ois PDAF; ultra-grandangolare da 48 MP Sony: f/2.2; Teleobiettivo 32 MP f/2,3 PDAF zoom ottico 2X Sony; Anteriore: 16 MP: f/2.5. Ottime non solo le prestazioni, ma anche completezza nelle connettività con il supporto 5G, dual sim, Bluetooth 5.3 e WiFi 7, GPS Glonass, NFC e audio stereo. Lo trovi su Amazon sotto ai 1000€, ad un prezzo conveniente: scontato del 8%.