Skip to main content

Mini Drone Holy Stone per bambini e principianti: ottimo per divertirsi e facile da pilotare a prezzo IMPERDIBILE

Di 16 Giugno 2023Tecnologia

Il mini-drone Holy Stone HS210 è l’ideale per bambini e principianti che vogliono divertirsi e imparare a pilotare un drone. Perfetti per passare il tempo libero, è piacevole vederli volare. Grazie alle 3 batterie incluse nel pacchetto, il tempo di volo è prolungato fino a 21 minuti, garantendo un vero divertimento senza interruzioni. Per la gioia di grandi e piccini, inoltre, il suo prezzo è abbastanza contenuto rispetto a quelli più avanzati (qui il link di acquisto).   

 

Il mini-drone Holy Stone HS210 è dotato di un trasmettitore compatto, comodo e per un uso continuo che offre una sensazione durevole e di alta qualità. I joystick sono reattivi. Il posizionamento dei pulsanti è ben progettato per essere semplice e ben distanziato. Con il lancio a mano, il drone può essere facilmente messo in volo e, una volta in aria, può eseguire trucchi come il flip 3D, la rotazione automatica ad alta velocità e la mosca del cerchio, aggiungendo un tocco di divertimento ai tuoi voli. 

 

C’è da dire poi che è presente la funzione Auto-hovering: consente al drone di librarsi all’altezza corrente. Puoi rilasciare la leva dell’acceleratore e controllare il drone più facilmente. Inoltre, può iniziare o atterrare con una chiave che rende più facile giocare. Per i principianti è un lusso incredibile. La Holy Stone è una marca di riferimento nel mondo dei droni, e questo modello non fa eccezione. Disponibile su Amazon a prezzo imperdibile, a soli: 39.99€.