Skip to main content

Sony WH-CH520: belle, leggere e di grande autonomia (50 ore) in questo momento scontate del 40% su Amazon

Di 15 Giugno 2023Tecnologia

Difficile trovare chi non sia un fan dei prodotti Sony. E le cuffie wireless Bluetooth Sony WH-CH520 stano qui per provare. Queste cuffie rappresentano un’ottima opzione per chi desidera raggiungere un alto livello di soddisfazione nella resa sonora senza spendere molto. È disponibile in quattro colori, con un’autonomia fino a 50 ore e connettività Bluetooth 5.2, tra le altre caratteristiche. Disponibile su Amazon in grandissima offerta: scontate del 40% porta il prezzo finale a soli 41,99€, spedizione compresa. È impossibile trovarle di meno.

 

Le cuffie Sony WH-CH520, forniscono un’esperienza audio ben bilanciata, i driver al neodimio da 30 mm forniscono un’ampia risposta in frequenza e una buona riproduzione dei bassi. Inoltre, la qualità del suono è garantita dal sistema Digital Sound Enhancement Engine (DSEE), che ripristina le alte frequenze perse in fase di compressione, in modo da preservare le stesse sfumature e intensità pensate dall’artista.

 

Queste cuffie sono le cuffie wireless con archetto ed eliminazione del rumore più leggere di Sony, con padiglioni in pelle sintetica e uretano sagomati che garantiscono la massima versatilità. Inoltre, grazie all’app Sony Headphones Connect si può regolare la quantità di rumore ambientale, scegliendo fra 20 livelli diversi. Approfitta dell’ottimo sconto su Amazon del 40% e acquista ora queste cuffie, di sicuro non ve ne pentirete.