Skip to main content

Xiaomi Redmi Note 11S: fotocamera sorprendente e funzioni che soddisfano quasi a metà prezzo, 43% di SCONTO

Di 13 Giugno 2023Tecnologia

Xiaomi Redmi Note 11s è un telefono di buon livello che punta molto sul suo settore di immagine, foto e video e in grado di soddisfare a tutti da questo punto di vista. Infatti, oltre alla fotocamera principale sono presenti anche altre quattro fotocamere: una ultra-grandangolare da 8 MP, un teleobiettivo da 2 MP, una per le macro da 2 MP e un grandangolo da 16 MP. Infine, c’è anche una fotocamera anteriore da 16 MP integrata nel display che permette di scattare selfie di grande qualità e in tutte le situazioni. È in super offerta su Amazon, paghi soltanto 169€ grazie allo sconto del 43%.

 

Xiaomi Redmi Note 11S è dotato di un ampio display touchscreen AMOLED FHD+ da 6,43 pollici con una risoluzione di 1080 x 2400 composti da un’ampia gamma di colori DCI-P3, che permette di fornire colori e dettagli più vivaci e raggiunge 1000nit per una nitidezza ottimale anche in piena luce diurna.

 

Per quanto riguarda la connettività: Xiaomi Redmi Note 11S funziona con Android 12, accompagnato dall’interfaccia utente MIUI versione 13 di Xiaomi ed è fornito di 4G, Wi-Fi dual band, Bluetooth 5.0, NFC, infrarossi, porta per il jack da 3,5 mm e USB Type-C. Inoltre, è alimentato da un’ampia batteria da 5.000 mAh, che garantisce un’elevata autonomia, fino ad un’intera giornata con una sola carica. Questa è l’occasione giusta per acquistare un telefono low cost al prezzo speciale scontato più del 43% su Amazon.