Skip to main content

Garmin Swim 2: l’orologio perfetto per l’estate (mare, piscina e acque libere) è in PROMO su Amazon

Di 13 Giugno 2023Tecnologia

Garmin Swim 2 è in promozione su Amazon. Grazie a quest’offerta riesci a risparmiare il 12% sul prezzo di listino e a portarti a casa un dispositivo che è veramente geniale. Inoltre, non perdere l’occasione di pagarlo in 12 rate mensili senza alcun tipo di costo aggiuntivo. Garmin Swin 2 si tratta di un dispositivo indossabile rivolto a tutti coloro che amano vivere di qualche modo dentro dell’acqua; dalla piscina e mare ai laghi fin anche i fiumi.

 

Garmin Swim 2 è in grado di monitorare la frequenza cardiaca e di analizzare gli allenamenti anche quando sei dentro all’acqua nel dettaglio. Anche la batteria ha ottime prestazioni e dura una settimana in modalità smartwatch e ben 72 ore in modalità nuoto. In poche parole, questo orologio si adatta a tutte le esigenze dei nuotatori per seguirli ovunque.

 

Garmin Swim 2 è un orologio compatto, leggero e unisex. È dotato da un display fantastico rotondo a colori transflettivo di tipo MIP (memoria in pixel). Infatti, è super luminoso così da poter consultarlo in qualunque momento e in qualunque condizione, particolarmente utile quando si è sott’acqua, pur conservando un basso consumo di energia. Approfitta ora dell’offerta su Amazon e porta con sé l’orologio che non teme all’acqua; perfetto per essere indossato in questa estate.