Skip to main content

Dyson Cyclone V10 Absolute: l’aspirapolvere potente, versatile e SUPER accessoriato, lo trovi su Amazon

Di 13 Giugno 2023Tecnologia

Acquistare qualsiasi l’aspirapolvere Dyson significa soldi ben spesi in assoluto. È sicuro affermare anche che gli aspirapolvere di questo marchio sono altamente efficienti non solo dal punto di vista di potenza e qualità costruttiva ma anche in quel riguarda al valore energetico tra gli altri aspirapolvere cordless oggi sul mercato. Ma in specifico vogliamo oggi suggerirvi l’acquisto del Dyson Cyclone V10 Absolute, una scopa del tipo “a bastone” particolarmente apprezzata per la sua potenza, maneggevolezza e versatilità.

 

Dyson Cyclone V10 Absolute ha un’ampia scelta di accessori per la pulizia, per cui è possibile utilizzarlo su qualsiasi tipo di pavimento e anche su molte altre superfici. Nella confezione è incluso una spazzola a rullo duro (per parquet e pavimenti) e una a propulsione diretta, ideale per pulire a fondo i tappeti. C’è anche una spazzola multifunzione per pulire diversi tipi di superficie, la bochetta a lancia, specifica per aspirare negli angoli, per pulire l’auto o per il divano, una mini-spazzola morbida, progettata per le superfici più delicate.

 

Dyson Cyclone V10 Absolute monta una batteria a sette celle al nichel-cobalto-alluminio, capace di produrre potenza costante fino all’esaurimento completo, con un’autonomia massima di ben 60 minuti. Dotata di un sistema di filtraggio particolarmente efficace, poiché l’aria viene aspirata mediante la forza generata da 14 cicloni concentrici di ben 79000 G. In questo modo, le particelle microscopiche come i batteri e il polline vengono intrappolati fino al 99% nel contenitore portando il risultato di un’area più pulita e sana. Dyson Cyclone V10 Absolute è un ottimo aspirapolvere senza fili, adatto a tutti coloro che cercano un prodotto potente, versatile e bene accessoriato. Qui il link di acquisto su Amazon.