Skip to main content

Asus Rog Theta Electret: cuffie gaming di elevata qualità, oggi con sconto Amazon IMPERDIBILE (-44%)

Di 13 Giugno 2023Tecnologia

Le cuffie Asus Rog Theta Electret sono equipaggiate con i particolari driver Essence ad elettrete, in grado di restituire una resa audio davvero realistica specialmente per quanto riguarda le medie e le alte frequenze. Queste cuffie sono dotate inoltre, di un microfono di tipo unidirezionale che vanta la certificazione TeamSpeak e Discord in quanto grazie ad una tecnologia di deviazione del segnale presenta una riduzione delle interferenze, restituendo un audio molto pulito e nitido durante il gioco.

 

Vincitrici di un iF Product Design Award nel 2019, le Asus Rog Theta Electret presentano una qualità costruttiva eccezionale e un design ergonomico che le rendono resistenti e comode. Sono inoltre compatibili con numerose piattaforme, tra cui PC, Mac, console di gioco, Nintendo Switch e smartphone e possono anche essere collegate ad amplificatori e DAC per godere di musica, film e giochi con un’alta qualità audio.

 

Le cuffie Asus Rog Theta Electret sono realizzate con degli esclusivi cuscinetti ROG Hybrid, disponibili in bundle sia in pelle e retina traspirante che in tessuto, sono caratterizzati da una finitura liscia e morbida che trasmette una maggiore freschezza, un comfort eccezionale ed un elevato isolamento acustico. L’azienda, infatti, fornisce queste due tipologie di cuscinetto a “raffreddamento rapido”, in particolar modo il cuscinetto in tessuto leggero favorisce lo smaltimento del calore rendendo meno “fastidioso” l’utilizzo del prodotto soprattutto in estate. Acquista ora queste meravigliose cuffie al prezzo scontato del 44% su Amazon.