SANTA MARIA CAPUA VETERE – Beccare un moltiplicatore 100 in uno dei famosi Gratta e Vinci da 5 euro sperando di aver stravolto la vita ma invece per lei soltanto un’amara sorpresa per l’importo della vincita. È successo ad una signora di Santa Maria Capua Vetere che aveva acquistato un tagliando della serie ‘Tutto x Tutto’ che prevede delle modalità di vincite particolari.
Per ogni giocata: se uno o più “numeri vincenti” sono presenti sotto le monete, si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti, moltiplicati per il valore del relativo “moltiplicatore“.
Il massimo del moltiplicatore che si può trovate sul tagliando è il “X100“. Vale a dire che la somma trovata con il numero vincente, andrà moltiplicata per ben 100 volte. Quando la signora che ha acquistato il tagliando al Bar Tabacchi Espresso d’Italia in via Galatina ha scoperto il moltiplicatore 100, non credeva ai suoi occhi.
Ma l’illusione della vittoria di una grossa vincita è durata poco perché l’importo da moltiplicare è stat solo di 5 euro che gli è valsa una vincita di soli 500 euro. “La delusione della signora è stata evidente. Solitamente con quel moltiplicatore si vincono cifre davvero importanti, ma purtroppo non è stato questo il caso. E’ dispiaciuto anche a noi perché essendo una cliente abituale ci avrebbe fatto davvero piacere che riuscisse a vincere una cifra più importante” – ha detto il titolare ad Agimeg.