Skip to main content

Muore giovane madre: lascia marito e 3 figlie piccole, 2 comunità sotto choc

Aggiornamento. Un dolore immenso per la tragica dipartita di Susanna De Lucia, originaria della frazione Rosciano di Santa Maria a Vico e residente a Talanico di San Felice dopo le nozze con il marito Carmine Ferrara.

Per la famiglia De Lucia ancora una tragedia, poco più di 6 anni fa a causa di un terribile incidente a Messercola, perse la vita il fratello di Susanna, Agostino (leggi qui). 

Questi poveri genitori devono dire addio ad un altro figlio in giovane età. Siamo certi che la comunità di Rosciano si stringerà con il cuore a questi coniugi.

Susanna lascia il marito Carmine, le figlie Rosa, Emanuela ed Aurora, le ultime sono gemelle piccolissime, i  genitori Emanuela ed Antonio, fratelli Nicola ed Arturo i suoceri Tommaso e Rosa, i cognati e gli altri parenti. La camera ardente è allestita da stamani presso la casa funeraria Lettieri. Domani alle 16 il rito funebre nella chiesa di San Pietro Apostolo a Talanico.

San Felice a Cancello/Santa Maria a Vico. Un grave lutto sconvolge la valle di Suessola, è successo nel pomeriggio. E’ salita alla casa del padre una ragazza di 30 anni molto stimata e benvoluta, Susanna De Lucia, originaria di Santa Maria a Vico ma residente da sposata a Talanico.

Lascia il marito Carmine e 3 figli, gli ultimi due gemelli, partoriti pochi mesi fa. Davvero un dramma, si è dovuta arrendere ad un brutto male contro il quale stava combattendo.

Diversi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando alla famiglia.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!