Skip to main content

Redmi Note 12: display luminoso, tripla fotocamera e alte prestazioni a prezzo REGALO (-44%, a soli 158€)

Questo è il momento giusto per acquistare un nuovo smartphone. Amazon propone il Redmi Note 12 a prezzo regalo, a soli: 157.99€ grazie allo sconto del 44%. Ma attenzione: offerte come queste, non rimangono per molti giorni e quindi vi consigliamo di non lasciare sfuggire questa grande occasione. Ma che telefono è? Non preoccupatevi, ve lo diremo le sue principali caratteristiche.

 

Redmi Note 12 è uno smartphone eccezionale e incredibilmente potente. Non manca poi un tocco di eleganza. Ha una forma piuttosto allungata, misura 167 mm per 76 con uno spessore di quasi 8 mm. Risulta quindi un telefono “piccolo”, in grado di entrare in qualsiasi tasca. Vanta un processore Snapdragon 685 da 6 nm affiancato di 4 GB di memoria RAM, mentre la memoria interna è di 128 GB, espandibile tramite microSD.

 

Redmi Note 12 si distingue nella classe media economica con un display AMOLED molto luminoso, a 120 Hz; certificato SGS Eye Care per proteggere i tuoi occhi dalla luce blu. Il produttore pubblicizza un picco di luminosità di 1.200 nit per il pannello OLED da 6,67 pollici. Il sistema operativo è il MIUI 14, basato su Android 13, che offre una miglior esperienza utente. E ha una tripla fotocamera, che offrono una buona nitidezza dell’immagine in piena luce.

 

Oltre a un chip NFC e al Bluetooth 5.2, è presente anche una porta jack audio e USB OTG per il collegamento rapido di accessori esterni. Si può contate anche con una porta USB Type-C che supporta lo standard USB 2.0. Disponibile oggi su Amazon a soli 157,99 euro invece di 279,90. Si tratta di un’offerta imperdibile per un dispositivo che offre prestazioni di livello superiore e una qualità eccezionale.