Skip to main content

Si cercano tester di treni notturni, ottima paga: ecco l’offerta dei sogni

tester treni notturni

NAZIONALE – Viaggiare è una delle cose più belle che una persona fa nella propria vita. Immaginate di essere pagati per farlo in treno tra paesaggi mozzafiato. Ebbene è tutto vero. Esiste un’azienda europea che ha pubblicato un annuncio di lavoro per ricercare dei tester per treni notturni.

Si tratta della Radical Storage, azienda di deposito bagagli che ricerca persone disposte a viaggiare su treni notturni con lo scopo di recensirli analizzando particolari specifiche come qualità del sonno, facilità di utilizzo dei treni, qualità e pulizia degli spazi messi a disposizione per le persone, per i bagagli e per i servizi, il controllo dei vagoni ristoranti e degli spazi comuni e soprattutto la sicurezza del viaggio.

I candidati selezionati riceveranno un pass interrail di un mese che comprende sette viaggi, cinque treni notturni a scelta in Europa, un mese gratuito di deposito bagagli ed un compenso di 500 sterline, che corrispondono, al momento, a circa 580 euro.

Tra i requisiti l’azienda ha fatto sapere che non cerca viaggiatori incalliti ma persone motivate che hanno voglia di scoprire nuove culture ed hanno abilità nella scrittura di recensioni. Poi è necessario essere maggiorenni, conoscere la lingua inglese e una buona base di fotografia per fare recensioni impeccabili.

La scadenza per le candidature è il 5 luglio 2023. Per inoltrarla basterà recarsi sul sito dell’azienda e navigare nella pagina dedicata raggiungibile a questo link: https://bit.ly/3P59UAN