CAPRI – Per il nuovo film di Paolo Sorrentino che sarà girato tra Napoli e Capri il prossimo mese di settembre si cercano comparse. L’appuntamento è a Capri il prossimo 9 giugno dalle ore 10 alle 20 presso la sala cinematografica del centro congressi dell’isola.
Il casting è aperto ai maggiorenni purché non siano dipendenti della Pubblica Amministrazione. Come si legge nella locandina anche chi si è sottoposto ad interventi di chirurgia estetica di qualsiasi entità o ha grossi tatuaggi visibili è escluso dal provino.
Non ci sarà bisogno di prendere un appuntamento. Tutti gli interessati potranno presentarsi nel luogo e nella fascia oraria indicata per effettuare la selezione.
Chi verrà scelto parteciperà alle scene del film. Ovviamente ogni collaborazione sarà retribuita. Il titolo è ancora top secret ma si sa che sarà prodotto da Lorenzo Mieli per The Apartment, gruppo Fremantle, e dallo stesso Sorrentino.
Le indiscrezioni sul tema del film dicono che dovrebbe basarsi sul mito della tradizione napoletana della Sirena Partenope e il racconto in diverse epoche.