Skip to main content

Amazon, in arrivo il servizio cellulare gratis per gli abbonati Prime

Amazon buono sconto 5 euro

NAZIONALEAmazon sta cercando di aumentare sempre di più i servizi per gli utenti Prime. L’ultima novità proviene dagli Stati Uniti dove si dice che il colosso dell’ecommerce sarebbe in trattativa con tutti i principali operatori di telefonia statunitensi per concludere un accordo che agevoli gli utenti con prezzi scontati.

Una novità interessante che potrebbe vedere ben presto la luce negli Stati Uniti. Amazon potrebbe offrire a tutti gli abbonati Prime l’opportunità di pagare un prezzo agevolato per gli abbonamenti con gli operatori della telefonia per chiamate e connessione ad internet. Un modo per offrire ancora un nuovo servizio e incentivare ancora di più le persone ad entrare a fare parte della galassia Prime.

Ancora presto per conoscere i tempi e se effettivamente questa cosa andrà in porto. Di sicuro c’è che Amazon sperimenta molto sul mercato statunitense prima di decidere di esportare i servizi anche all’estero. Qualora i cittadini americani potranno usufruire di questo servizio agevolato con Prime, probabile che venga esportato anche in mercati esteri, Italia compresa.

Questo significa che tra qualche mese anche nel nostro paese chi è abbonato a Prime potrebbe ricevere agevolazioni per gli abbonamenti con gli operatori di telefonia.