Skip to main content

Logitech Pebble: minimal, moderno e silenzioso ad un prezzo SENSAZIONALE (15€)

Il mouse Logitech Pebble ha delle caratteristiche peculiare e uniche. Si tratta di un mouse particolarmente compatto, sottile e dalle linee molto gradevoli. Inoltre, è pratico e di facile utilizzo e adatto a chi è sempre in movimento, potendo essere trasportato anche sulle tasche. In questo momento si trova in grandissima offerta su Amazon: scontato addirittura del 50%. Potete averlo cliccando su questo link a soli: 15 euro.

 

Il mouse Logitech Pebble è realizzato in materiale di buona qualità e l’impugnatura è molto comoda. Ideale per effettuare diverse operazioni e per un uso prolungato. Inoltre, grazie al clic e allo scorrimento silenziosi si può lavorare per tante ore e senza causare disturbi a chi si trova intorno.

 

Il mouse Logitech Pebble è un mouse molto preciso con una risoluzione del sensore di 1000 dpi. Dotato di doppia connettività, è possibile scegliere tra Bluetooth o ricevitore USB Logitech.La batteria in dotazione c’è una durabilità di circa 18 mesi ed è dotato dell’impostazione “auto-sleep” che permette di attivare la modalità risparmio energetico quando non è in utilizzo. Su Amazon a prezzo regalo: paghi soltanto 15 euro anziché 30 euro.