Skip to main content

Galaxy Watch5: lo smartwatch top di gamma con sconto WOW su Amazon (-36%)

Il Samsung Galaxy Watch5 è uno splendido smartwatch dal design accattivante e che convince a tutti. Ideale per chi desidera un orologio resistente con una super batteria. Il display dispone della tecnologia Sapphire Crystal capace di restituire ottimi colori ed è super AMOLED in entrambi i casi con tecnologia Always-On. In questo momento si trova in grande offerta su Amazon: scontato del ben 36%. Clicca qui su questo link per l’acquisto.

 

Le caratteristiche del Galaxy Watch5 superano le aspettative: leggerissimo e comodissimo da indossare, ricarica veloce della batteria, display super resistente e funzionalità avanzate per il monitoraggio della salute e delle attività sportive. Infatti, è dotato dell’esclusivo Samsung BioActive che utilizza un unico chip dedicato per gestire tre sensori: ottico per la frequenza cardiaca, segnale cardiaco elettrico e analisi dell’impedenza bioelettrica.

 

Il Galaxy Watch5 è dotato del processore Exynos Dual Core a 1,9 Ghz modello W920 con 1,5 GB di RAM a cui seguono 16 di archiviazione. La connettività è completa con Bluetooth 5.2, Wi-Fi 802.11 oltre che NFC per i pagamenti cardless. Approfitta subito di quest’occasione su Amazon per acquistare il Samsung Galaxy Watch5 ad un prezzo di: 189.99€ anziché 299€.