Skip to main content

Pegaso Security cerca 400 guardie giurate: ecco come inviare la candidatura

Pegaso Security

NAZIONALE – La Pegaso Security SpA è una delle società leader nel settore della sicurezza e della vigilanza. Essa opera dal 2010 ed ha la sua sede centrale a Molfetta, in Puglia, ma è presente sul territorio in varie città italiane. Offre una serie di servizi di vigilanza, portierato e controllo accessi, installazione e gestione di impianti di sicurezza e videosorveglianza, controllo varchi e plichi.

Già vanta circa 1.500 dipendenti ma siccome è una realtà che sta crescendo molto ha avviato una campagna di reclutamento che porterà all’assunzione di 800 persone per varie mansioni e varie sedi. Le assunzioni riguarderanno sia risorse da impiegare nella vigilanza e nel portierato che risorse da impiegare nella grande distribuzione organizzata con mansioni di caricamento scaffali.

Nello specifico la campagna di reclutamento sarà così strutturata:

  • 400 guardie giurate per le diverse sedi che l’azienda presidia in Italia;
  • 200 portieri;
  • 200 addetti al servizio scaricamento degli scaffali nella GDO.

L’azienda è stata chiara anche nel dire che si inizierà con un contratto di lavoro a tempo determinato salvo poi chiare intenzioni esplicite di arrivare ad una stabilizzazione.

Tutti gli interessati possono inviare la propria candidatura visitando il sito ufficiale della Pegaso Security navigando fino alla sezione Lavora con Noi. Qui sarà possibile compilare il form con i dati e allegare il proprio Cv. E’ possibile inviare il curriculum anche tramite mail all’indirizzo cv@pegasosecurity.it.