San Felice a Cancello. Primissime ore di lavoro per il sindaco Emilio Nuzzo e la sua squadra dopo la proclamazione di ieri pomeriggio in sala consiliare.
Stamani c’è stato un incontro con l’azienda della raccolta rifiuti. Già in campagna elettorale dai palchi il 54enne neo amministratore ne aveva parlato. Di sicuro si porrà molta attenzione in tal senso.
Sono partite poi tutta una serie di manutenzioni e di pulizie varie al verde attrezzato.
Ci aspettiamo anche una serie di rivalutazioni sulla macchina comunale, così come era stato annunciato nel corso della campagna elettorale.
La giunta
Al momento per ciò che concerne la giunta non c’è nulla di ufficiale.
Di sicuro il vicesindaco sarà Luca Alfredo Mandrake D’Andrea. Con lui sembrano sicure anche Diamante Borzillo e Maria Rosaria Martinisi, a loro volta protagoniste dai palchi.
Con loro nel governo cittadino anche l’avvocato Antonella Morgillo. L’ultimo nome potrebbe essere anche in quota Polvica, o un tecnico staremo a vedere.
L’indicazione del presidente del consiglio comunale che potrebbe essere proposto dalla maggioranza vede in pole position Giuseppe F. Magliulo.
Gli appuntamenti
Domani in occasione della festa della Repubblica il sindaco sarà presente con cerimonie in ben 4 zone, oltre al centro, anche a Cancello. Botteghino e Talanico.
Martedì pomeriggio alle ore 16 la proclamazione dei consiglieri comunali in aula consiliare.