Skip to main content

Idropulitrice Black&Decker ad alta pressione a prezzo SORPRENDENTE (a soli 100€)

Molte aziende producono idropulitrici, ma solo Black&Decker ha un prezzo favorevole ed è distinta per le sue speciali qualità. Acquistare un’idropulitrice Black&Decker significa avere a disposizione un apparecchio dalle prestazioni eccellenti, efficiente e semplice da utilizzare. L’idropulitrice Black&Decker è dotata di un motore elettrico da 1600 W di potenza ed è in grado di raggiungere una pressione massima di 140 bar e una portata di 440 litri/ora. Clicca qui per l’acquisto.

 

Questa idropulitrice Black&Decker è adatta per risolvere tutte le esigenze di pulizia domestica comprese le più difficili, ad esempio liberare le superfici esterne di pareti e pavimenti dalle incrostazioni di polvere, fango e umidità. Grazie a tutti gli accessori in dotazione è ideale anche per il lavaggio dell’auto, della moto e delle biciclette e per la pulizia di pavimenti e superfici anche se irregolari, ad esempio i terreni cosparsi di ghiaia.

 

L’idropulitrice Black&Decker si tratta di un modello versatile e facilissimo di trasportare grazie alla sua impugnatura rigida ed ergonomica, e delle due grandi ruote poste alla base. È presente il sistema “Total Stop “con l’azione di spegnimento immediato che contribuisce considerabilmente al risparmio d’acqua ed energia elettrica, aiutando anche a conservare la macchina a lungo tempo e in ottimo stato. Il suo prezzo a soli 105€ inoltre, si può definire assolutamente equilibrato alle sue prestazioni. Infatti, non è facile trovare un’idropulitrice che offre tali caratteristiche.